Il 27 settembre 2008, in quel dell'Aquila Romana, noto ristorante Nocetano, si son ritrovati i nostri eroi, coloro che non poteron esser presenti nel dì del 27 giugno. A due mesi esatti, lo stesso giorno dello stesso anno, per poter così dire c'ero anch'io, a rimenbrare le gesta ed i fatti, al suon della buona musica 70-80. Mentre la memoria tornava ai bei tempi passati ci si scambiava esperienze e ricordi di gioventù che restano impressi vividi nelle nostre menti.


1968 - 2008 , Siam negli ANTA  “e sufla e canta” e chi s’in frega Or che al “Rio” giunti noi siamo proviamo a vedere se ci riconosciamo . Cercheremo di sostenerci, per tutta la serata, nel fisico con… L’Aperitivo alcolico ed analcolico con gli Stuzzichini . L’Antipasto con Salumi misti, i Sott’oli e la Torta fritta , Il Tris dei Formaggi , Le Bruschettine Rustiche , Il Risotto in forma alla Parmigiana , Il Roast Beef di Chianina , Il Misto di Dolci del “Rio” , Il Vino, La Birra, L’Acqua , Il Caffè, Gli Amari …e nello spirito con il ritmo di Julian Von Bollet !!!!!!!!!! Mettiamo nelle mani del Contabile di Corte, l’obolo di Trentacinque Euri quale auspicio alla Buona Sorte. In cambio Lui ci darà, forse, un personaggio della nostra età, sempre alla ricerca della sua “eterna metà”  !!..Prima o poi un ballo si farà !! L’Augurio è per una Buona Serata: “se in vece fossimo riusciti ad annoiarci, crediamo che non s’è fatto apposta”……Addì 27 Giugno 2008

Non poteva mancare il "Come eravamo" se anche tu hai delle foto o dei documenti che pensi possano essere inseriti non esitare a contattarci, anche il tuo contributo può essere utile nella galleria dei ricordi.


aggiungi delle foto all'album dei ricordi, segnala nuove idee all'indirizzo: nocetoweb@libero.it